sabato, Aprile 20contatti +39 3534242011
Shadow

L’Orvietana vanta un giovane al prestigioso Torneo di Viareggio

Si tratta di Alessandro Lanzi, classe 2002, difensore centrale degli Allievi Under 17 dell’Orvietana Calcio, squadra che milita nel campionato regionale A1.

Inaspettata è arrivata la richiesta alla società biancorossa, che, naturalmente, ha accettato di buon grado, nonostante il giocatore sia impegnato, in questo ultimo scorcio di stagione, in gare molto impegnative del campionato di appartenenza, dove l’Orvietana si sta contendendo con il Foligno il gradino più alto del podio.

Il Torneo di Viareggio, tuttavia, è una kermesse troppo prestigiosa per poterci rinunciare ed ecco che Lanzi vestirà, a partire dal prossimo 12 marzo, la maglia dell’Atlantida Juniors, società uruguayana che ha imbarcato, per l’avventura, giovani che vanno dalla classe 1999 alla classe 2003 ed è stata inserita nel Girone 9, insieme a Genoa, Dukla Praga (Repubblica Ceca) e Livorno.

Sarà senza dubbio un’esperienza straordinaria che arricchirà l’uomo in fieri e il giocatore e che non mancheremo, al ritorno, di farci raccontare dalla sua viva voce.

Per ora, non resta che rivolgere ad Alessandro il più grosso in bocca al lupo dalla redazione di Orvietosport e, crediamo, da parte di tutta la città di Orvieto.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com