Valdichiana Umbra pronta per la nuova stagione 2019/2020

Questo articolo è stato letto 368 volte
 Con la stagione 2018/2019 ormai quasi alle porte, nonostante manchino alcune settimane alla chiusura definitiva dei campionati, l’ACD Valdichiana Umbra, soddisfatta degli importanti risultati raggiunti anche quest’anno, sia in termini agonistici che sociali, sia in termini di presenze visto il continuo aumento dei ragazzi che partecipano all’attività del settore sia scolastico che agonistico della società di puro settore giovanile, già è proiettata nella nuova prossima stagione.
Quasi terminata la programmazione è in fase di definizione l’organico dei tecnici e preparatori per la nuova stagione sportiva.
Programmazione seria e accurata, voglia di costruire assieme sempre qualcosa di nuovo e di rivoluzionario in un territorio, quello alto orvietano, nel quale spesso si è trascurato il vero valore che un’esperienza come quella che compete ad un vivaio calcistico.
Ormai lanciatissima verso il decennale di fondazione che è una tappa importante ma anche un momento di ripartenza verso il futuro.
Valter Giulivi
Valdichiana Umbra ACD

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *