venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana Calcio, Severino Capretti nuovo direttore sportivo

L’immagine di Fiorucci come Ferguson, che il Presidente Biagioli aveva evocato solo qualche giorno fa al giornalista Nicola Agostini di Eccellenza Calcio, era suggestiva. “Abbiamo piena fiducia nel mister. Sarà lui a seguire il mercato in prima persona. Alla Ferguson? Sì mettiamola così. Del resto credo che uno come Silvano Fiorucci non abbia bisogno di un direttore sportivo. […]”. 

A quanto pare, comunque, rimarrà nel campo della suggestione, perché proprio in queste ore la società ha deciso di affidare il ruolo di direttore sportivo a Severino Capretti.

Giovane, ma già veterano del ruolo, molto conosciuto specialmente nei campionati laziali di Promozione e di Eccellenza – nei quali ha operato come diesse, tra le altre, alla Valle del Tevere, alla Polispotiva Monti Cimini e alla Sabina di Poggio Mirteto, sua zona di provenienza – Capretti avrà il compito di allestire la rosa dell’Orvietana 2019/2020.

La scorsa stagione lo si era intravisto tra le quinte a seguire i biancorossi, nella seconda parte del campionato; sembra che le sue consulenze siano state apprezzate, dato che il Presidente Biagioli ha deciso di conferirgli l’incarico ufficiale.

Di seguito il comunicato dell’Orvietana Calcio (da Facebook):

L’Orvietana Calcio annuncia con piacere l’arrivo in casa biancorossa di Severino Capretti, nuovo D.S. per la stagione sportiva 2019/20.
Dopo gli ottimi risultati raggiunto col Fiano Romano, Severino ha deciso di sposare la causa di mister Fiorucci e del presidente Biagioli.
Un grosso in bocca al lupo e buon lavoro!!
#forzauso

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com