Ancora un ingresso all’Orvietana Calcio. Ecco il difensore Leonardo José Paletta. Mercato chiuso?

Questo articolo è stato letto 331 volte

Dopo l’under Beccaceci, il centrocampista Marchi, la coppia stellare d’attacco Danieli-Giurato, ecco l’ultima ufficializzazione da parte del diesse Capretti.

Si tratta di Leonardo José Paletta, venezuelano, classe 1997, difensore esterno a tutta fascia (destra), perfetto in un ipotetico 3-5-2. Un altro pezzo pregiato che arriva dal campionato di Eccellenza Laziale, più precisamente dalla Valle del Tevere dove il direttore sportivo ha pescato a piene mani.

Voci non confermate danno il sodalizio del Presidente Biagioli ancora sulle tracce di un terzo attaccante, ma la rosa a disposizione di Silvano Fiorucci sembra aver preso forma ed il mercato biancorosso potrebbe essere virtualmente chiuso.

Durante i campionati le formazioni le fanno i tecnici, ma d’estate anche i commentatori si possono divertire e quindi abbiamo giocato ad immaginare il prossimo dream team che calcherà il manto verde del Muzi.

Lo starting eleven potrebbe, a questo punto, essere così composto: Beccaceci tra i pali, difesa a tre formata a Annibaldi, Bricchetti e Bianco, Paletta e un giovane del vivaio (Martinelli?) sugli esterni di centrocampo, Dida, Locchi e Marchi a completare la linea mediana, dietro a Danieli e Giurato.

Fiorucci può inoltre contare su tanti altri giovani della cantera, che saranno sicuramente supervisionati dall’occhio clinico del tecnico durante la preparazione.

A meno di altre sorprese, il primo appuntamento con la nuova Orvietana è per l’inizio del ritiro pre-campionato, lunedì 29 luglio allo Stadio Luigi Muzi di Orvieto.

Foto Orvietana Calcio

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *