Coppa oggi Nestor – Orvietana, ma chi passa si saprà solo mercoledì

Questo articolo è stato letto 420 volte

Si conclude oggi, con le partite della terza giornata, il primo turno di Coppa in Eccellenza Umbria. Nel girone D la classifica, dopo le prime due giornate, vede in testa Trasimeno e Orvietana a tre punti, e Nestor e Narnese ferme a zero.

Ma Orvietana e Narnese hanno una gara un meno poiché la gara di Narni, della prima giornata, era stata sospesa al 19’pt a seguito di un fortissimo acquazzone che aveva reso impraticabile il campo. Per il girone D che oggi ha in calendario Nestor – Orvietana al comunale di Marsciano alle 16 e Trasimeno – Narnese al comunale di Castiglion del Lago allo stesso orario, ci sarà dunque da attendere ancora un po’ per ufficializzare chi passerà il turno. Per chiudere la classifica ufficiale del primo turno di Coppa, ci sarà da attendere infatti il recupero, o meglio la prosecuzione, di Narnese – Orvietana match fissato per mercoledì 4 settembre prossimo (con fischio di inizio alle 16 al “Gubbiotti” di Narni) che riprenderà come da regolamento dal minuto 19′ 30” ovvero dal momento in cui il direttore di gara ha sospeso la gara e dallo 0-1 per l’Orvietana che era in vantaggio grazie alla rete di Keita.

La vittoria di mercoledì scorso sulla Trasimeno ha messo le ali ai piedi della rupe e ha, di fatto, riaperto i giochi in vetta alla classifica; quella vista al “Muzi” di Orvieto è sembrata una squadra in ottima fase di avvicinamento al campionato, buone le prove di Danieli (autore di due reti) e di Keita. Nestor – Orvietana sarà diretta dalla terna Mammoli (Capicci-Margheriti) mentre Trasimeno – Narnese si giocherà agli ordini di Capoccia (Luppo-Salari). Da domenica prossima sarà dunque Campionato: l’Orvietana giocherà in trasferta contro il Castel del Piano, la Narnese in casa contro l’Angelana.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *