venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Riapre il mercato. Mirko De Francesco di nuovo in biancorosso?


Non ci sono grida. Sono solo sussurri quelli che provengono da casa Orvietana, eppure potrebbe succedere che il diesse Severino Capretti riporti a vestire la maglia biancorossa ad una vecchia conoscenza del calcio rupestre.

Si tratterebbe di Mirko De Francesco, attualmente in forza al Chiusi che disputa il campionato di Promozione toscana, che fu all’Orvietana nella stagione 2015/2016, sotto l’egida del direttore sportivo Vito Piscopiello e con la guida tecnica di Massimiliano Nardecchia.

Quell’anno il numero 7 biancorosso concluse una stagione a suon di goal, contribuendo alla vittoria della Coppa Italia, nonostante il team del Presidente Biagioli dovette cedere la testa del campionato all’Atletico Orte e vide sfumare la promozione in Eccellenza nella finale playoff contro l’Assisi di Riccardo Zampagna.

Se le voci saranno confermate, si potrebbe trattare di un gradito ritorno al Muzi; ipotizzabile a questo punto, per via del ruolo, l’uscita di scena di Mortaroli che sembrerebbe essere molto vicino allo Spoleto della principessa Al Saud.

Sembra invece che non venga rimpiazzato Grizzi, già da qualche settimana fuori rosa. Il giocatore si è accasato al Palestrina.

Le sorprese potrebbero non finire qui.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com