Sussurri #2. All’Orvietana potrebbe essere il mercato degli ex

Questo articolo è stato letto 262 volte


Come per Mirko De Francesco, non ci sono grida, ma solo sussurri. Sembra comunque che il direttore sportivo Severino Capretti – che ieri ai microfoni di Marco Gobbino ha affermato di non essere a caccia sul mercato, dal momento che i nomi li ha già, ma che li tiene segreti, per la dovuta correttezza, fino alla riapertura delle liste – sia sulle tracce di un altro ex eccellente.

Si fa il nome di Matteo Bernardini, centrocampista, classe 1996, protagonista delle ultime due stagioni sportive con i colori biancorossi. Bernardini aveva salutato Orvieto alla fine dello scorso campionato, per provare l’esperienza del campionato laziale con la maglia del Palestrina, formazione neo-promossa in Eccellenza.

E’ di questa mattina, all’alba del nuovo mercato, la notizia della partenza del calciatore dalla squadra alle porte di Roma, pubblicato sulla pagina Facebook della società, unitamente ai ringraziamenti e agli auguri per il futuro.

Un pezzo pregiato che potrebbe quindi rientrare nei campionati umbri ed, in particolare, nel campionato disputato dall’Orvietana Calcio. Verosimile, per contro, l’uscita dalla squadra biancorossa di un centrocampista che potrebbere rispondere al nome di Marchi. Verosimile anche la circostanza che Dabo, ancora ufficialmente in permesso societario, non torni.

A nemmeno 24 ore dalla riapertura del mercato, sulla Rupe potrebbe essere un tripudio di graditi ritorni.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *