venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Sussurri #3. Riccardo Perquoti in uscita, Orvietana sempre a caccia dell’attaccante

Dopo gli annunci del primo – e per ora unico – arrivo, quello del centrocampista Matteo Bernardini, e della partenza di Matteo Mortaroli verso lo Spoleto e di Stefano Grizzi verso la US Palestrina 1919, sembra che qualcun altro sia in procinto di fare le valigie in casa Orvietana.

Si tratterebbe del secondo portiere biancorosso, Riccardo Perquoti, sin qui non utilizzato né in campionato né in coppa, che si sarebbe già accasato al Grotte Santo Stefano, società vicina che milita in Prima Categoria nel campionato laziale e alla cui guida tecnica troviamo una vecchia conoscenza dell’Orvietana Calcio, mister Valerio Zaganella.

Perquoti, nato e cresciuto nel vivaio rupestre, dopo essersi conquistato sul campo la maglia da titolare ai tempi del campionato di Promozione e dopo essere stato premiato da Orvietosport (nella foto) e dal Corriere dell’Umbria come miglior portiere, era stato ceduto in prestito ed era ritornato proprio all’inizio di questa stagione. La sua permanenza, evidentemente, era destinata a non durare. E’ verosimile che la società sia alla ricerca di un suo sostituto, a meno che non venga utilizzato il portiere della Juniores Under 19.

Dopo l’arenarsi della trattativa, anticipata su queste pagine, con l’attaccante Mirko De Francesco, la dirigenza pare sia ancora a caccia di un attaccante. Il direttore sportivo Severino Capretti sembra stia facendo sondaggi su più di un calciatore, ma per il momento non trapela con chiarezza nessun nome.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com