Orvieto FC, un week end da vivere tutto d’un fiato

Questo articolo è stato letto 402 volte
Sarà un week end da vivere tutto d’un fiato quello che aspetta le prime squadre dell’Orvieto Fc, un fine settimana in cui i risultati faranno capire alle prime squadre maschili quali sarà il loro prossimo futuro.

Calcio a 5 maschile – Un match importantissimo per i ragazzi del duo Coppola-Seghetta che saranno di scena nell’impegnativa trasferta di Spello contro una delle prime della classe. Una gara che sicuramente non sarà facile, ma che deve essere affrontata nel migliore dei modi per cercare di tenere il passo nella lotta salvezza, visto che le ultime quattro squadre sono racchiuse tutte in due punti. Prendere una vittoria potrebbe essere decisiva ai fini della stagione.
Calcio a 11 maschile – Sarà lo scontro diretto che potrebbe riaprire la lotta ai play off della squadra di mister Melone, quello che andranno ad affrontare capitan Dettori e compagni in casa dell’Alviano. Le due squadre sono divise in classifica da un solo punto, con i padroni di casa avanti agli uomini del presidente Roberto Lorenzotti, ed è proprio per questo che una vittoria sarebbe fondamentale in chiave play off e poter magari riaccendere le luci di una squadra che dopo le festività natalizie sta crescendo gara dopo gara
Calcio a 5 femminile – Sarà la prova del nove, per le ragazze di mister Egisto Seghetta che lunedì sera alle 21.30, al PalaPapini affronteranno il Real Master, per una partita che si preannuncia estremamente combattuta. Dopo il successo per 4-5 in casa del Clt di martedì sera vincere significherebbe mantenere la scia della capolista e delle altre favorite e continuare quindi a sognare in un campionato avvincente, in cui le ragazze stanno dando una grandissima prova di crescita e di compattezza.
Calcio a 11 femminile – Una settimana di stop imposta dal calendario per le ragazze di Pettinelli, che avranno modo di recuperare dopo la strepitosa e logorante vittoria del turno scorso nella semifinale di Coppa Italia regionale. La settimana servirà quindi a recuperare le ragazze che non sono al meglio della forma, e a smaltire i carichi di questi ultimi fine settimana.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *