Work in progress all’Orvietana. Per l’attacco si pensa a Mirko Forcina

Questo articolo è stato letto 537 volte

L’Orvietana sta già disegnando la nuova squadra 2020/2021?  Sembrerebbe proprio così. Neanche il tempo di sedersi alla scrivania, neanche il tempo per la società biancorossa di ufficializzare la nomina, che già il diesse Iaccarino si dice stia cercando di allestire il reparto avanzato.

Secondo la testata viterbese Calciodellatuscia.it, il direttore sportivo avrebbe individuato un degno sostituto per il ruolo che fu di Giuseppe Danieli. La scelta potrebbe ricadere su Mirko Forcina (nella foto di Calciodellatuscia.it), classe 1992, nativo di Fiumicino, dove ha sempre indossato la maglia che porta i colori della sua città, nel campionato laziale di Promozione. Nella stagione appena terminata, invece, il Fiumicino ha dovuto fare a meno delle sue prestazioni perché l’attaccante ha preferito l’Atletico Torrenova.

Chi lo conosce lo descrive come un gran bravo ragazzo, con un carattere esuberante, incline a fare una valanga di goal. Non ha mai giocato in Eccellenza, ma ha tutte le caratteristiche per farlo e per farlo bene.

Al momento, il suo nome appare legato a doppio filo a quello del direttore Iaccarino. Vedremo se il nuovo diesse troverà le argomentazioni giuste per convincerlo a questo trasferimento dal Lazio all’Umbria.

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *