lunedì, novembre 29contatti +39 3534242011




Ci ha lasciato Bruno Crosta. Il cordoglio della Castellana

Questo articolo è stato letto 289 volte

L’ Associazione della Castellana e gli amanti degli sport motoristici piangono Bruno Crosta, che c’ha lasciati nelle ultime ore. Bruno, 75 anni, la cui passione veniva da lontano, era il decano dei Commissari Sportivi di Percorso, quello della postazione numero 7, da quando si era abilitato, ai tempi in cui anche le due ruote sfrecciavano sui tornanti della cronoscalata orvietana. Era stato il meccanico, per eccellenza, capace di risolvere i problemi delle bici e delle moto, nella storica azienda, Tortolini, a Orvieto Scalo.

Bastava un cenno per averlo disponibile, sia per le corse, sia per altri eventi nei quali era richiesta la partecipazione dell’Associazione. Fin quando il male non aveva preso il sopravvento, era facile trovarlo, con gli amici, in Piazza della Stazione, dove arrivava guidando una bici modificata con il manubrio più alto del normale che, diceva lui, rendeva più piacevoli le passeggiate.

Non vedrà la Castellana Tricolore, quella del prossimo mese di Ottobre, come aveva tanto desiderato. Quel giorno, alla postazione n. 7, mancherà una persona umile alla quale era impossibile non voler bene. Ciao Bruno e, te lo raccomandiamo, continua a seguirci ovunque tu sia.

I funerali di Bruno Crosta si svolgeranno domani, giovedì 8 luglio, alle ore 10.00, nella chiesa di S.Anna a Orvieto Scalo.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *