mercoledì, settembre 22contatti +39 3534242011




Orvieto Fc, Bellagamba direttore generale, Bonino direttore sportivo

Questo articolo è stato letto 469 volte

Anche l’Orvieto Fc ha cominciato a lavorare alla prossima stagione sportiva. Il club guidato dal presidente Roberto Lorenzotti è infatti impegnato su molteplici fronti: nel calcio a 11 con la prima squadra in 1a categoria, con il calcio a 5, con la compagine femminile e con la scuola calcio. Un impegno a tutto tondo nel territorio orvietano che vede il club di Sferracavallo mettere a punto l’organigramma:

«Stiamo lavorando alla nuova stagione – afferma Lorenzotti – e lo facciamo annunciando subito due novità. A Maurizio Bellagamba sarà affidato il ruolo di direttore generale, una sorta di mio braccio destro, a lui infatti si devono molti nostri successi e su di lui tutti noi possiamo contare in modo assoluto. Sarà invece Davide Bonino il nostro direttore sportivo, a lui affidiamo la ripartenza tecnica dei vari settori.»

La scuola calcio vivrà invece una nuova avventura con l’unione al giovanile dell’Orvietana: «L’accordo formalizzato con l’Orvietana – dice il presidente – consentirà al territorio una ripartenza unica, vogliamo diventare insieme un punto di riferimento, abbiamo messo insieme la storia dell’Orvietana e la freschezza dell’Orvieto FC, questo ci consentirà di costituire un polo scuola calcio di assoluta elite.»

Tutto tace invece rispetto alla prima squadra: «Stiamo lavorando per costruire una prima squadra per cercare di fare una 1a categoria in tranquillità – spiega Lorenzotti – allo stesso tempo tempo vogliamo anche regalarci qualche soddisfazione. Ma al momento è troppo presto per parlare di mercato.»

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *