lunedì, novembre 29contatti +39 3534242011




Orvietana, Flavioni e Perquoti confermati. Arcipreti al lavoro per nuovi colpi di mercato

Questo articolo è stato letto 362 volte

Via della preparazione prevista per il 24 luglio. Arcipreti “A breve arriveranno nomi importanti”.

Nella settimana che porterà al via della stagione con il raduno previsto per sabato 24, arrivano altre due conferme. Si tratta del portiere Riccardo Perquoti (‘97) e del difensore Francesco Flavioni (’97) che era stato uno dei neo acquisti della scorsa annata. Proseguono intanto i contatti con gli altri protagonisti delle ultime stagioni, soprattutto gli orvietani, che a breve potrebbero allungare l’elenco dei confermati.

Nel frattempo il dg Arcipreti, in collaborazione con Cioci e Ciccone, sta per chiudere i colpi di mercato che andranno a costituire l’ossatura della squadra: due difensori centrali, un centrocampista e una punta.

Arcipreti ancora non ufficializza i nomi, che sembrano però veramente ad un passo dalla firma, ma fa capire i profili ricercati: “Saranno tutti acquisti di grande valore e di categoria, o anche di categoria superiore, stiamo per chiudere su nomi importanti che hanno dimostrato anche nel recentissimo passato di essere dei grandi giocatori”. Ancora qualche ora di pazienza e poi saranno ufficializzati.

Intanto come detto è stata fissata la data del raduno: al Muzi a partire da sabato 24 luglio, la stagione infatti inizierà già il 22 agosto con la prima gara di coppa Italia.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *