lunedì, novembre 29contatti +39 3534242011




È Damian Sciacca la nuova punta centrale dell’Orvietana Calcio

Questo articolo è stato letto 422 volte

È Damian G. Sciacca, classe 1993, la nuova punta centrale dell’Orvietana Calcio. Nato a Rosario in Argentina, con nazionalità anche italiana, Damian ha disputato la seconda parte della stagione appena conclusa in Serie D alla Sinalunghese, mentre nell’annata precedente era in Eccellenza pugliese con la maglia dell’Augento.

Possiamo vederlo in azione, proprio in Eccellenza pugliese, in questo video:

Il direttore sportivo Alvaro Arcipreti ha voluto commentare così questi giorni frenetici di calcio mercato:

Oggi, sabato 24 luglio, abbiamo iniziato la preparazione ancora un po’ a ranghi ridotti, ma già da domani i giocatori che torneranno ai comandi di Ciccone saranno in maggior numero. Non solo per gli attesi ritorni dei confermati, ma anche perché stiamo completando, insieme a Cioci e d’accordo con Ciccone, le operazioni di mercato. Dopo Odibe posso ufficializzare che ha accettato l’offerta dell’Orvietana Damian Sciacca, un giocatore che mi ha convinto e che sono sicuro saprà far bene anche nella nostra regione. La situazione, dopo lo stop di molti campionati lo scorso anno, ci ha spinto a scegliere calciatori che non sono rimasti fermi, ma che hanno continuato a giocare, quindi che provengono o dalla Serie D o da quelle regioni dove l’Eccellenza non si è fermata. Anche per i prossimi colpi di mercato, vorremmo optare per questo tipo di scelte, qualora fosse possibile. Ringrazio il presidente Biagioli che ci sta consentendo di poter contattare giocatori importanti funzionali alla squadra che abbiamo in mente”.

Intanto presso lo Stadio Muzi è iniziata la preparazione atletica, Gianfranco Ciccone e Giacomo Nevi a dare le prime indicazioni, il preparatore Alessio Stocchetti subito attivo per mettere in forma gli atleti, a loro volta assistiti dal fisioterapista Michele Giorgi.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *