sabato, dicembre 3contatti +39 3534242011




Settore agonistico biancorosso. Il punto di Giuseppe Olimpieri

Questo articolo è stato letto 756 volte


Fine settimana positivo per il settore agonistico. Le vittorie dei Giovanissimi Under 15, degli Allievi Under 17 e della Juniores Under 19, insieme al risultato positivo della prima squadra, mettono insieme un bel poker che riempie la società di soddisfazione, perché i risultati stanno rispecchiando le aspettative su tutte le squadre.

Ad esprimerla, tocca a Giuseppe Olimpieri, direttore tecnico del settore giovanile, nonché allenatore dei Giovanissimi.

“Gli Allievi, dopo la bella vittoria per 4-1 in casa del Foligno, sono primi in classifica, in un campionato molto difficile ( Regionale A1, ndr) e stanno dando continuità a quanto di buono fatto finora. Il prossimo turno se la vedranno in casa con il Castiglion del Lago, per consolidare il primato. Vittoria molto importante anche per la Juniores – che vince 3-1 contro la capolista Olympia Thyrus – per la classifica e per il morale. Ciò dimostra che il valore c’è e che c’è bisogno di più continuità nei risultati.”

La squadra (nella foto), allenata da Andrea Montenero, sta disputando un campionato un po’ particolare, che è già arrivato alla prima giornata del girone di ritorno. Sono stati costituiti due gironi da dieci squadre ciascuno, che si affrontano in gare di andata e ritorno. Al termine, verrà stilata una classifica, in cui le prime cinque si sfideranno con le prime cinque dell’altro girone, sempre in gare di andata e ritorno valide per il titolo regionale, mentre le ultime cinque se la vedranno con le ultime cinque dell’altro girone per i play out retrocessione.

Per ultimo, non senza un po’ di modestia, Olimpieri ricorda il successo della sua squadra: “I Giovanissimi, dopo il pareggio nel derby contro l’Orvierto FC ed una sconfitta nell’ultimo turno, avevano bisogno di rimettersi in carreggiata e fare punti. Che finalmente sono arrivati, nello scontro che ci siamo aggiudicato per 4-1 contro l’Accademia Calcio Terni.”

Tutto insomma scorre per il meglio; in società si respira un grande entusiasmo che sta portando risultati di grande rilievo.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *