martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana, tesserato il difensore centrale Marco Boninsegni


Centrale difensivo, ex Spoleto e Bastia, nelle ultime stagioni fu proprio Arcipreti a portarlo ad Ancona.

Ancora 11 partite da giocare, non poi così poche e con gli infortuni e le diffide che cominciano a pesare, l’Orvietana ha deciso di infoltire la rosa. Dopo il mercato estivo infatti solo un giocatore era stato acquistato (Lorenzo Nicodemo a dicembre). Il presidente Roberto Biagioli, d’accordo con Arcipreti, Cioci e Ciccone, ha quindi dato l’ok al nuovo tesseramento.

Arriva dunque Marco Boninsegni (classe 1996). Alvaro Arcipreti è voluto andare sul sicuro. Infatti l’ex centrale di Group Castello, Voluntas Spoleto e Bastia, lo scorso anno era ad Ancona, proprio con Arcipreti direttore sportivo.

Nativo di Terni, dove ha trascorso in maglia rossoverde tutto il periodo delle giovanili, per Marco l’avventura in maglia biancorossa è l’occasione di un riscatto. Ad inizio stagione infatti si era accordato con il Castiglione del Lago, sempre in questo campionato, ma un infortunio proprio il primo giorno di preparazione lo mise ko. Svincolato e ripresosi completamente dopo l’operazione, ecco per lui l’occasione di tornare in campo ad alto livello.

Marco Boninsegni, che può vantare 185 cm di altezza, ha anche una presenza in Serie B con le Fere (Reggina–Ternana 1-2 del maggio 2014) e tanta Serie D con le maglie di Sambenedettese, Voluntas Spoleto, Città di Castello, L’Aquila e Bastia.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com