giovedì, giugno 30contatti +39 3534242011




Orvietana, Alessio Scopigno e Mattia Pelliccia convocati in Rappresentativa nazionale Under 16

Questo articolo è stato letto 390 volte

Soddisfazione in casa biancorossa per il settore giovanile dell’Orvietana Calcio. È arrivata infatti mercoledì 16 marzo la conferma della convocazione in rappresentativa nazionale dilettanti under 16 per due giovani dell’Orvietana. Si tratta di Alessio Scopigno, difensore e Mattia Pelliccia, un jolly che sta facendo vedere il suo talento sia giocando davanti alla difesa, che come trequartista.

I due ragazzi che inizialmente facevano parte dell’Under 16 allenata da Stefano Silvi, che sta primeggiando nel suo girone di campionato, da tempo ormai sono aggregati e protagonisti tra i più grandi dell’Under 17, guidati da Andrea Valterio, altra formazione fiore all’occhiello del settore giovanile dell’Orvietana, visto che sta contendendo il titolo umbro assoluto a Campitello, Angelana e Cannara.

Nell’ambito del Progetto Giovani della Lega Nazionale Dilettanti, Andrea Albanese, allenatore della Rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 16, in collaborazione con i Referenti Tecnici Regionali di Toscana, Marche, Umbria, Sardegna, Lazio, Molise e Abruzzo, ha convocato quindi anche i due giovani Scopigno e Pelliccia per mercoledì 23 marzo 2022 a Roma, per il Raduno Territoriale dell’Area Centro.

Il programma del Raduno: il 23 marzo 2022 alle ore 13.30 Raduno presso il Centro Sportivo “G.Fiorini – Tre Fontane”a Roma, alle ore 14.00 Gara amichevole a ranghi contrapposti.

«La Società, insieme a tutto lo staff tecnico – fa sapere l’Orvietana – si congratula con i due giovani atleti e augura loro di godersi questa esperienza. Una convocazione, questa, che conferma la validità del lavoro svolto dal settore giovanile dell’Orvietana Calcio, che si dimostra sempre in contatto diretto con i tecnici e gli osservatori della Federazione, nell’ottica di far emergere i talenti».

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *