sabato, ottobre 1contatti +39 3534242011




Orvieto Fc, c’è ancora da giocare per le maschili

Questo articolo è stato letto 338 volte

Dopo la chiusura del torneo femminile, vinto proprio dalle ragazze del presidente Roberto Lorenzotti, per le prime squadre dell’Orvieto Fc rimangono a giocarsi i propri obiettivi il futsal maschile, e il soccer maschile, entrambe alla rincorsa dei propri obiettivi, entrambe con dei turni ancora da giocarsi.

Penultimo turno di campionato, per il futsal allenato dal trio Hayashi-Spallaccia-Pagnotta, che sabato alle 15.30 saliranno a Perugia pronti a sfidare il già retrocesso Montebello. Una partita dall’esito che può apparire scontato, ma sicuramente non da non prendere sottogamba vista la verve della squadra perugina. Tre punti che se arrivassero, oltre che far morale nell’ultima trasferta stagionale, manterrebbe vivo, seppur flebilmente, il sogno play off.

Match molto più improbo per il soccer maschile, di mister Marco Perotti che dovrà vincere assolutamente per cercare di togliersi dall’ultima posizione di classifica. Gli orvietani saranno impegnati sul campo della Tiber, domenica ora 15.00, squadra forte e compatta e attualmente terza in classifica, e con ancora 9 punti a disposizione, e la capolista che dista a sole sei lunghezze sicuramente i tuderti faranno di tutto per prendersi il bottino pieno.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *