venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Al via la fase nazionale Under17: Orvietana incontra Alma J.Fano e Lodigiani


Si inizia domenica 5 giugno in casa contro l’Alma Juventus Fano.

Dopo la vittoria e il conseguente titolo regionale, inizia l’avventura degli Allievi Under 17 guidati da Andrea Valterio nella fase nazionale che mette in palio lo scudetto di categoria.

La strada verso il titolo italiano è ovviamente lunga, è già un onore far parte delle 20 “elette” che daranno vita inizialmente a quattro triangolari e due quadrangolari che si disputeranno in soli 7 giorni: prima giornata il 5 giugno, seconda l’8 giugno, la terza il 12 giugno.

Al termine della prima fase, le prime classificate accederanno alle Final Six che si disputeranno in un’unica regione che la FIGC deve ancora comunicare. Le Final Six saranno composte da due triangolari che giocheranno le loro 3 partite nelle date del 15 giugno, 19 giugno e 22 giugno. Le due vincenti si giocheranno la finale scudetto in luogo e data ancora da definire.

L’Orvietana è stata inserita nel girone D, un triangolare, insieme alle vincenti di Marche (Alma Juventus Fano) e Lazio (Lodigiani). La prima giornata si disputerà al Muzi domenica 5 giugno alle ore 16:00 contro i marchigiani.

In caso di vittoria mercoledì 8 giugno l’Orvietana riposerà, per poi affrontare in trasferta la Lodigiani il 12 giugno. In caso di pareggio o sconfitta, l’Orvietana tornerà in campo mercoledì 8 sempre in trasferta contro i laziali.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com