venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

TOMASSINI È DELL’ORVIETANA, FORMALIZZATA L’ISCRIZIONE IN D


Il presidente Biagioli, nel giorno dell’iscrizione, annuncia il bomber Simone Tomassini, punta centrale di grande esperienza.

Il presidente Roberto Biagioli comunica di aver perfezionato in data odierna l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D. Parimenti, dà il benvenuto abomber Tomassini ,che vestirà la maglia biancorossa per la prossima stagione.

A pochi giorni dal raduno, previsto al Muzi per mercoledì 20 luglio, l’Orvietana dunque tessera l’attaccante per la nuova stagione: si tratta di Simone Tomassini, umbro di Foligno, classe 1992, gran fisico 187 cm di altezza, cresciuto nel settore giovanile dell’Arezzo. Simone torna in Umbria dopo l’esperienza in Eccellenza al Villabiagio, poi sempre in Serie D, con qualche presenza anche in C, con le maglie di Foligno, Gualdo C., Montevarchi, Pineto, Matelica e Follonica-Gavorrano. Lo scorso anno al Rimini con cui ha vinto la Serie D.

Tutto lo staff tecnico si ritiene molto soddisfatto per l’arrivo di Simone, il dg Arcipreti si dichiara entusiasta anche perché “apprezziamo la sua ferrea volontà di venire ad Orvieto, oltre ad averlo scelto per le indiscutibili doti tecniche, possiamo dire che c’è stata anche un’intesa a pelle. Simone rappresenta un giocatore di sicura esperienza che rende molto preziosa la nostra rosa, già buona”.

Nella foto di apertura da sinistra a destra: il ds Giuliano Cioci, il presidente Roberto Biagioli, l’attaccante Simone Tomassini e il dg Alvaro Arcipreti.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com