giovedì, Aprile 18contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana, si parte. Domani a Grosseto per il turno preliminare di Coppa Italia

Per l’Orvietana si comincia a fare sul serio. Domani, 20 agosto alle 20,45, è attesa a Grosseto per il turno preliminare di Coppa Italia. La società fa sapere che i biglietti sono acquistabili solamente online, sul circuito ciaotickets.com.

La gara sarà unica e, in caso di parità alla fine dei 90′ regolamentari, passerà al primo turno – che si giocherà in casa del Follonica – Gavorrano – chi avrà la meglio ai calci di rigori.

Tutti i giocatori sono a disposizione di Mister Ciccone, salvo Vicaroni, Del Prete e Bracaj. Verosimilmente, quindi, assisteremo all’esordio in Coppa di un prodotto del vivaio locale, il portiere, classe 2005, Emanuele Rossi, il quale aveva già calcato il campo del Campionato di Eccellenza, ma in serie D sarà tutta un’altra storia da raccontare.

Nel frattempo, la LND ha reso noto il calendario del prossimo Campionato e i  relativi gironi.

L’Orvietana è stata inserita nel Girone E, insieme a Arezzo, Città di Castello, Flaminia Civitacastellana, Follonica Gavorrano, Ghiviborgo VDS, Grosseto, Livorno, Mobilieri Ponsacco, Montespaccato, Ostia Mare, Pianese, Poggibonsi, Sangiovannese, Seravezza Pozzi, Sporting Trestina, Tau Calcio Altopascio, Terranuova Traiana.

Un girone da 18 squadre, che darà vita a 34 gare. Si comincia il 4 settembre alle ore 15 al Muzi contro l’Arezzo (per il calendario completo clicca qui —> CALENDARIO SERIE D).

Per Gianfranco Ciccone, allenatore confermatissimo dopo la cavalcata vincente dello scorso anno, “sarà un banco di prova di grande prestigio per noi. Siamo pronti a giocarcela con tutti e sarà bello confrontarsi con società blasonate e piazze importanti.”

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com