sabato, Aprile 20contatti +39 3534242011
Shadow

Orvietana, tutto pronto per la prima trasferta

Fuori Jaziri e Biancalana, ci saranno cambi in formazione.

La sconfitta con l’Arezzo se non ha poi scalfito più di tanto il morale dei biancorossi, pronti a voltare pagina prima possibile, ha lasciato però il segno sul capitolo infortuni: entrambi i terzini under saranno indisponibili, sia Jaziri che Biancalana, se a questo si somma l’assenza di Omohonria, ancora squalificato, ecco che Ciccone sarà costretto a cambiare molto nell’undici che scenderà in campo domenica contro l’Ostia Mare. L’unica nota lieta è che gli infortuni dei due esterni di difesa si sono rilevati meno gravi di quanto sembrava a prima vista. Sta di fatto che per far tornare il conto degli under in campo domenica Ciccone sarà chiamato a scelte nuove.

La gara si disputerà allo stadio “Angelo Sale” di Ladispoli, vista l’indisponibilità dell’“Anco Marzio” di Ostia Lido. I romani hanno avuto un avvio non facile: due sconfitte su due partite, una in campionato e una in coppa, con un solo gol realizzato a fronte di 5 subiti.

Arbitrerà l’incontro Antonio Savino di Torre Annunziata, coadiuvato da Vincenzo Ferrara e Davide Eliso, entrambi di Castellammare di Stabia.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com