domenica, Luglio 21contatti +39 3534242011
Shadow

In Piazza Duomo il raduno nazionale dei vespisti

Sabato 8 e domenica 9 luglio la quinta edizione dell’appuntamento organizzato dal Vespa Club di Orvieto: in programma un tour di 54 chilometri tra la Rupe e Porano

Dopo la Ferrari, un’altra icona dei motori e dello stile italiano nel Mondo fa tappa a Orvieto: la Vespa. Sabato 8 e domenica 9 luglio Piazza Duomo farà da cornice alla quinta edizione del raduno nazionale vespisti organizzato dal Vespa Club Orvieto con il patrocinio dei Comuni di Orvieto e Porano.

I primi partecipanti arriveranno in città nel pomeriggio di sabato alle 16 per le pre-iscrizioni e avranno la possibilità di effettuare un giro turistico nel centro storico di Orvieto. Domenica 9 luglio l’appuntamento per tutti i partecipanti è fissato alle 8 e alle 10 scatterà la partenza per il tour di circa 54 chilometri che porterà gli appassionati vespisti a toccare varie località del territorio orvietano. Alle 11.30 in programma una sosta aperitivo al parco di Villa Paolina a Porano prima di dirigersi verso il lago di Corbara per il pranzo e le premiazioni finali.

La partecipazione è aperta a tutti i possessori di qualsiasi tipo di Vespa, d’epoca o moderna, e a tutti i soci del Vespa Club d’Italia in regola con il tesseramento per l’anno in corso. Per informazioni, iscrizioni e regolamento è possibile consultare il sito www.vespacluborvieto.it o inviare una mail a vespacluborvieto@virgilio.it.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com