mercoledì, Luglio 24contatti +39 3534242011
Shadow

Piscina Comunale Castel Viscardo, apertura piscina

Con l’arrivo della stagione estiva, la piscina comunale di Castel Viscardo, gestita da Ssd Spot E Sociale Srl – UISP (Unione Italiana Sport Per tutti), riapre le sue porte al pubblico. La data è quella di venerdì 5 luglio con orario tutti i giorni dalle 10 alle 19. Punto di riferimento per gli appassionati di nuoto e per le famiglie del territorio, l’impianto situato in Località Le Fondacce (accanto al campo sportivo) si prepara ad accogliere nuovamente cittadini e turisti con un’offerta rinnovata di servizi e attività. La gestione UISP assicura che ogni dettaglio sia curato con attenzione, dall’igiene delle strutture al rispetto delle normative vigenti, creando un ambiente accogliente e sicuro per tutti i frequentatori.

La piscina comunale non è solo un luogo dove rinfrescarsi durante le calde giornate estive, ma un vero e proprio centro di attività sportive e ricreative. Il programma estivo è ricco di iniziative pensate per coinvolgere persone di tutte le età e con diversi livelli di abilità. Tra le proposte ci sono corsi di nuoto che si terranno dall’8 luglio all’8 agosto (su prenotazione) che preedono lezioni di 50 minuti per bambini dai 3 anni. I corsi si terranno il lunedì e il giovedi: alle 16:15 il primo turno e alle 17:15 il secondo turno.

Ma non mancheranno, nel corso di tutta l’estate, eventi speciali con serate a tema, giornate dedicate al benessere e alla salute. Grazie agli interventi di manutenzione e miglioramento effettuati nei mesi precedenti, la piscina di Castel Viscardo si presenta con una veste rinnovata. Le aree circostanti sono state arricchite con zone d’ombra, sdraio e ombrelloni, creando spazi ideali per il relax e la socializzazione.

“La riapertura estiva della piscina comunale rappresenta un momento importante per la comunità di Castel Viscardo – commenta l’assessore Gian Paolo Graziani – La struttura, gestita dalla Uisp non solo offre opportunità di svago e attività fisica, ma promuove anche la socializzazione e il senso di comunità”. Il sindaco, Daniele Longaroni, ha espresso il suo entusiasmo: “Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri cittadini una piscina così ben gestita e attrezzata”.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com