Boxe

Ottima prova al Criterium di Assisi per il giovanissimo pugile orvietano Christian Iannone

Ottima prova al Criterium di Assisi per il giovanissimo pugile orvietano Christian Iannone

Boxe, news1
Con la premiazione e la consegna degli attestati di partecipazione, da parte del responsabile regionale, Manuel Atabnasi Josè e il maestro Gerardo Falcinelli , si sono conclusi il primo giugno scorso, presso il Centro Federale Nazionale di Pugilato, a S.Maria degli Angeli, i Criterium Giovanili (ex Giochi della Gioventù) organizzati dalla Delegazione F.P.I. (Federazione Pugilistica Italiana) Umbria. Nella competizione si è messo in evidenza il giovanissimo pugile orvietano Christian Iannone, della ASD BOXE ORVIETO, allenato dal maestro Antonello Ortu , che ha ottenuto un primo posto in coppia con Andrea Antinori di Assisi (1° individuale) e 2° individuale nella categoria Canguro. La competizione si è svolta nei mesi di Aprile/ Maggio su tre incontri da 2 round da 40 secondi sempre press

International Fight Orvieto #2. Torna al PalaPapini la grande kickboxing

Boxe, news
Torna a Orvieto la kickboxing che conta. Dopo il grande successo della prima edizione dell'International Fight Orvieto, che nello scorso dicembre aveva portato sul ring del PalaPapini numerosi atleti professionisti e dilettanti per una serie di incontri ad altro contenuto adrenalinico, domenica 26 febbraio, a partire dalle 20.30, sarà ancora full contact a Orvieto. (altro…)
I kickboxer della Rupe stravincono a Roma

I kickboxer della Rupe stravincono a Roma

Boxe, news
Ancora uno splendido risultato per i “guerrieri” dell’Orvietano. La settimana scorsa, prima della pausa Pasquale, a Roma ad un Grand Galà di KickBoxing nella più prestigiosa palestra della capitale, appartenente all’ ex pluricampione del mondo di Full Contact Massimo Liberati,  il nostro Nicola Stoica dopo 2 mesi di stop per un infortunio alla caviglia è tornato a vincere, anzi a stravincere, sul ring che lo ha visto debuttare al contatto pieno, non deludendo le aspettative di tutti. (altro…)
Ruben Porru un secondo posto di peso ai Campionati Italiani

Ruben Porru un secondo posto di peso ai Campionati Italiani

Boxe, news
Dal 25 al 27 Marzo si sono svolti a Napoli i Campionati Italiani di Kick Boxing a leggero e pieno contatto. Erano presenti i migliori atleti italiani molti dei quali già in nazionale e tra questi “big” c’era un ragazzo, semplice, capelli corti, fisico prestante e negli occhi quel fuoco che brucia di passione e coraggio; lui è Ruben Porru che dopo essere stato incoronato : Campione Regionale, e Inter Regionale nella categoria -86 kg nella disciplina K1 rules si è guadagnato il privilegio di combattere assieme ai migliori. (altro…)
La “Kick Boxing Orvieto” stravince ai Campionati Interregionali di Livorno

La “Kick Boxing Orvieto” stravince ai Campionati Interregionali di Livorno

Boxe, news
Venerdi , Sabato e Domenica a Livorno si sono svolti i Campionati Interregionali di Kick Boxing a Contatto Pieno nelle specialità: Full Contact, Low Kick e K1 rules, validi per la convocazione ai Campionati Italiani che si svolgerano il 25 – 26- 27 Marzo a Napoli. La mattinata è cominciata all’ alba per i nostri ragazzi che hanno affrontato le tre ore di viaggio per Livorno riposandonsi e concentrandosi per il grande momento. Ruben Porru e Pavel Guzu ecco i nomi dei nuovi Campioni Interegionali di Kick Boxing a Contatto Pieno nella specialità K1 rules ( dove è permesso di tirare anche colpi di ginocchio), rispettivamente nelle categorie – 86 kg e – 67 kg . (altro…)
Nicola Stoica, grinta e tenacia ai Campionati Regionali di Full Contact

Nicola Stoica, grinta e tenacia ai Campionati Regionali di Full Contact

Boxe, news
Alla più importante manifestazione regionale di Full Contact, ovvero il Campionato Regionale individuale di categoria tenutosi a Roma il 4-5-6 Febbraio 2011 , la palestra della “Rupe” ha fatto segnare il proprio nome tra l’elite degli atleti Laziali, grazie anche a Nicola Stoica che ha concluso questa esperienza con un secondo posto di tutto rispetto, laureandosi vice-campione regionale nella categoria – 67 kg. Questo risultato gli permetterà di partecipare alle gare inter-regionali che si terranno ad Aprile, molto probabilmente proprio ad Orvieto. (altro…)