venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

Inizia a Modena il campionato di serie A di baseball

Sabato 10 aprile comincia la grande avventura nella serie A della nuova squadra viterbese di baseball.

Nuova la squadra, nuovo il campionato, nuovo lo sponsor principale che darà il nuovo nome alla squadra: “Pianeta Benessere”. La prima giornata vedrà la squadra locale impegnata in trasferta nel duplice incontro di sabato 10 aprile sul difficile campo del Modena.

Sarà l’occasione buona per testare appieno le scelte tecniche operate dal manager Alberto Massini per rinforzare la squadra viterbese ed affrontare con dignità un campionato duro e competitivo.

Riconfermati gli atleti che la scorsa stagione hanno contribuito alla vittoria del campionato di serie B, la società si è ulteriormente rinforzata con il rientro di Francesco Proietti dall’Anzio e l’arrivo dell’esperto Carlos Patrone.

Vedremo inoltre all’opera i nuovi lanciatori dominicani, il partente Ruben Matos e il rilievo Victor Diaz, e verificheremo come si comporteranno contro una compagine compatta ed esperta come quella di Modena in un torneo, quello italiano, per loro del tutto sconosciuto.

Il manager ritiene di avere a disposizione una formazione di tutto rispetto ed il presidente Franco Bastianelli punta, per questo primo anno in serie A, ad un campionato onorevole di media classifica che sappia dare grandi soddisfazioni alla società ed ai suoi tifosi.

Al Pianeta Benessere, che rappresenta al momento la più alta espressione dello sport di squadra della nostra città, inviamo un grande “in bocca al lupo” per un campionato nella massima serie federale di grande successo.

www.ramsbaseballviterbo.it

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com