martedì, Aprile 23contatti +39 3534242011
Shadow

A Castel Todino Marco Cellini è il più forte

Si conclude sotto un sole ardente il 16° Trofeo Castel Todino, ultima Prova Umbria Cross Country, organizzata dal G.C. Castel Todino Roberto Chiappa. Dopo una lunga assenza dal suolo Umbro, Marco Cellini torna a vincere sui tracciati della sua “terra di adozione” dove sta finendo gli studi Universitari. Il Circuito di circa 6 km da ripetersi 4 volte è caratterizzato da continui sai scendi tra strade sterrate che attraversano boschi, uliveti, prati e ruscelli, il tutto su un fondo battuto e polveroso per il caldo dei giorni passati.

Appena partiti Alessio Cellini si porta in testa a condurre il primo giro, al termine del quale viene raggiunto da Alessandro Pasquali tallonato da Marco Cellini. I due proseguiranno insieme per 2 giri seguiti da Alessio che rimane stabile in terza posizione. Al terzo giro Pasquali in un breve tratto di discesa cade e perde secondi preziosi mantenendo comunque la seconda posizione. Marco Cellini giunge all’arrivo a mani alzate conquistando la sua quinta vittoria stagionale con i colori del Team Cicli Taddei di Santa Croce Sull’Arno , seguito in ordine da Pasquali e il fratello Alessio Celini.

Tra le donne vince Romina Perugini del Team Bikeland 2000.

Marco Cellini (Cicli Taddei)
Alessandro Pasquali (Centro Italia Bike cicli Montanini)
Alessio Cellini (Cicli Taddei)She said the therapists do not take the place of counselors, who provide students with more proactive and broader social-emotional lessons homework helper and skills

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com