giovedì, Aprile 18contatti +39 3534242011
Shadow

Terzo record di punti per la squadra Juniores di Arco Compound di Terni

Mancava solo un primato nel palmares della squadra Juniores di Arco Compound dell’Arcieri Città di Terni formata da Matteo Ragni, Filippo Tombesi e Valerio Capocci.

Il “terzetto delle meraviglie” ha fatto tris nella gara interregionale di Montalcino, dove ha stabilito il record nel Doppio Fita, dopo aver ottenuto in precedenza i primati nel Fita (tiro alla targa) e sulla distanza dei 70 metri.

Nel Doppio Fita non esisteva un record riconosciuto ufficialmente dalla FITARCO per cui nella gara in terra toscana i tre arcieri ternani hanno battuto le altre squadre presentatesi appositamente per la conquista del record. Con 7892 punti complessivi (3895+3997) Ragni, Tombesi e Capocci hanno fatto meglio dei lombardi dell’Arcieri Tre Torri di Cardano al Campo. Come detto la squadra dell’Arcieri Città di Terni è titolare del record del Tiro alla targa (Fita) con 4047 punti e sulla distanza di 70 metri con 1985 punti. Tutti record conquistati nel 2010, un’annata da incorniciare sia per i risultati conseguiti, vittoria nel campionato italiano a squadre juniores, conquista del titolo europeo a squadre juniores con Matteo Ragni in azzurro, sia dal punto di vista organizzativo con i Campionati Italiani di Tiro di campagna disputati nello scorso fine mese ai Prati di Stroncone.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com