sabato, Aprile 20contatti +39 3534242011
Shadow

Rams, al via il campionato di serie B di Baseball

Domenica 17 aprile prenderà finalmente il via il campionato nazionale di serie B di baseball che vedrà sicuramente protagonista la squadra dei Rams Baseball Club Viterbo.

La compagine viterbese è stata fortemente rimaneggiata rispetto a quella della scorsa stagione e risulta molto rinforzata, specialmente nella rosa dei lanciatori.

Innesti di qualità che la rendono molto competitiva e che la vedrà sicuramente nelle più alte posizioni della classifica del proprio girone.

Già le tre vittorie riportate negli altrettanti incontri disputati in Coppa Italia ne hanno dimostrato la forza e la compattezza anche non utilizzando nelle ultime due gare gli stranieri Feliz e Guillen.

Il manager Alberto Massini non nasconde le proprie ambizioni di disputare un campionato di vertice e di grosse soddisfazioni per la squadra, per la società e per tutti i tifosi viterbesi.

La prima avversaria del campionato sarà la Edilpesaro e le due partite in programma si svolgeranno al campo “G. Massini” alle ore 10,30 e alle ore 15,30.

www.ramsbaseballviterbo.it

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com