venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

Volley Team U13 ottima prova ai quarti di finale regionali

Le ragazze della Pelletterie Antonella & Laura salutano il palazzetto di Bastia con un’ottima vittoria ai danni della formazione locale. Una gara che ha offerto un bello spettacolo che ha divertito il numeroso pubblico presente.

Nel primo set il Bastia avanti 21-19 si è fatto superare fino al 21-23 permettendo poi al VTO di chiudere sul 23-25. Nel secondo set invece ancora un lungo tira e molla 3-5, 7-5, 10-13, 17-13, 18-20 e finale con un 20-25 da cardiopalma. Una volta chiuso il match avendo vinto i primi due set il VTO si rilassa permettendo al Bastia di diminuire il gap vincendo il terzo set sul 25-21.

Un’altra grande prova di carattere delle orvietane in una delle trasferte più ostiche di questo finale di stagione: le cangurine però non si sono scomposte, al contrario hanno dimostrato una grande determinazione e una grande lucidità nei momenti che più contavano. In particolare nei primi due set sono state particolarmente efficaci in ogni reparto. Anche sugli spalti si percepisce che c’è aria di impresa e il pubblico, che non hai smesso di incitare le proprie atlete, si incendia ulteriormente.

 

BRUMS&PASSERI BASTIA U13 – PELL. ANTONELLA&LAURA U13 = 1-2

(23-25, 20-25, 25-21)

 

VTO: Ercolani (K), Barbabella, Caiello, Federici, Graziani, Mencarelli, Palmucci, Ottaviani, Schettini, Tordi, Trequattrini, 12 Perisse

Alenatore: Simone Di Clementi

 

BASTIA: Dorgini (K), Battistelli, Bazzucchi, Boatzhbi, Brugia, Buceaclau, Catadossi, Codignoni, Ercolanodi, Dardi

Allenatore: Bernardo

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com