venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

La marcia trionfale dei ragazzi del ruzzolone

Dopo il provinciale vinto anche il campionato regionale.  E dal 24 al 26 giugno a Modena si disputano le finali nazionali.

Più che ad una corsa assomiglia ad una marcia trionfale quella che stanno compiendo i ragazzi della squadra di ruzzolone CAT. B della figest di Orvieto. Dopo aver guadagnato a Maggio il titolo di campioni provinciali di categoria, nella giornata di domenica 12 giugno si è assistito ad un vero e proprio exploit della squadra capitanata da Federico Catana che sulle piste di Campitello (Terni) si è laureata Campione Regionale mettendo in fila le altre 15 squadre provenienti da tutta la regione e conquistando così il diritto ad accedere alle finali nazionali che si svolgeranno a Modena dal 24 al 26 giugno. Un mix eccezionale che unisce l’esperienza dei “veterani” Canestri, Mencarelli e Fabrizi con la freschezza atletica e la tecnica degli Under 30 Mencarelli junior e Catana e che autorizza la squadra orvietana(per la verità i 4/5 della compagine sono originari di Fabro) a pensare in grande e sognare un’altra grande affermazione nella più importante competizione di categoria a livello nazionale. Amici e supporter hanno altresì organizzato per la trasferta modenese un pulmann per sostenere gli atleti orvietani con la speranza (neanche troppo remota) di vederli salire sul gradino più alto del podio.

A coronare l’entusiasmante giornata di Campitello ci ha pensato la squadra della CAT. C che si è aggiudicata il 2° posto di categoria, che ha però lasciato l’amaro in bocca alla squadra capitanata da Mauro Andreoli per aver perso una finale alla portata del team orvietano.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com