No Banner to display

A Orvieto arriva “Una pallina per la Vita”. Venerdi 30 in Piazza Duomo

By on settembre 28, 2011
Questo articolo è stato letto 2198 volte
orvietosport_logo standard
VN:F [1.9.18_1163]
Rating: 3.7/5 (3 votes cast)

L’Associazioni ASD Tennis 90 Orvieto in collaborazione con Thelethon, in adesione alla proposta della Federazione Italiana Tennis – Comitato Regionale Umbro, organizzano per il prossimo 30 settembre 2011 la manifestazione “Il tennis in giro per l’Umbria” –una pallina per la vita”, tappa orvietana dell’evento che si svolgerà a livello regionale su più sedi tra metà settembre e metà ottobre.

La manifestazione, già proposta con buon successo nella nostra Città negli anni 1999, 2004 e 2006, abbina gli scopi promozionali per la diffusione fra i giovani della pratica dello sport e gli scopi benefici per il sostegno alla ricerca.

All’interno della manifestazione è stato promosso un concorso di disegno inerente l’iniziativa tra gli alunni delle Scuole interessate; il miglior disegno verrà premiato con un corso gratuito di tennis della durata di un mese.

La tappa di Orvieto, che è in calendario per la data indicata, è prevista in Piazza Duomo a partire dalle ore 9,00 e consiste in vari giochi legati al tennis.

La manifestazione è completamente gratuita e saranno distribuiti in regalo gadgets vari; per contribuire agli scopi di Thelethon è possibile acquistare una pallina da tennis al costo di 1 Euro a ricordo dell’evento. Sono anche previsti premi ai vincitori delle varie prove.

Cogliamo l’occasione per ringraziare la Direzione Didattica delle Scuole Elementari, le Mastre per la loro disponibilità, il Comune di Orvieto e l’Assessore allo Sport Sig.a Roberta Tardani.

Un particolare ringraziamento va ai maestri, a tutti i collaboratori dell’ASD Tennis 90 che hanno reso possibile tale manifestazione e alla FIT Umbria.

 

A Orvieto arriva "Una pallina per la Vita". Venerdi 30 in Piazza Duomo, 3.7 out of 5 based on 3 ratings

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Stampante PDF    Invia l'articolo in formato PDF   

Info autore: Ufficio Stampa AS Tennis '90

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply