mercoledì, Aprile 24contatti +39 3534242011
Shadow

La ASD Tennis ’90 si è aggiudicata la gestione dei campi da tennis del Muzi e di Piazza Cahen

L’Assessore allo Sport Roberta Tardani ha comunicato al Consiglio Comunale che “questa mattina presso la sede comunale l’apposita Commissione di gara ha proceduto alle verifiche dell’unica offerta pervenuta per l’affidamento del servizio di custodia e gestione in concessione dei Campi da Tennis realizzati dal Comune di Orvieto presso lo Stadio ‘Luigi Muzi’ di Ciconia e quelli di Piazza Cahen. L’offerta è risultata regolare, pertanto la Commissione ha disposto in via provvisoria l’aggiudicazione a favore dell’Associazione Sportiva Dilettantistica ‘Tennis 90’ di Orvieto. La concessione per la durata di 15 anni riguarda la custodia e gestione di due campi polivalenti allo stadio Muzi e la progettazione definitiva ed esecutiva nonché la realizzazione di: spogliatoi, servizi igienici, un piccolo ufficio e spazio sociale, l’adeguamento alle norme di sicurezza, il rifacimento della superficie e recinzione del campo tennis/calcetto interno al Polisportivo, il rifacimento della recinzione del campo polivalente esterno al Polisportivo e gli allacci alle utenze”.

“Con il completamento dell’iter di aggiudicazione di questo servizio – ha soggiunto l’Assessore – l’Amministrazione Comunale prosegue l’opera di razionalizzazione delle risorse e di riorganizzazione dei servizi comunali. Ovvero, come è avvenuto per altre situazioni, l’Amministrazione Comunale viene sollevata dal costo di gestione delle strutture e il soggetto gestore provvede alla manutenzione e alle utenze. In questo caso, inoltre, si va alla ottimizzazione degli spazi interni al Luigi Muzi e alla costruzione degli spogliatoi adibiti solamente al tennis. Colgo l’occasione per ringraziare i dirigenti e gli uffici Sport, Tecnico e Affari Generali e Legali del Comune per l’ottimo lavoro svolto”.

 Sifting through text history can sometimes bring to light https://www.celltrackingapps.com/ various language choices and intentions your child may not know are being conveyed or how they are able to deal with it

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com