giovedì, Marzo 28contatti +39 3534242011
Shadow

Pallavolista Veronica Gomez morta per arresto respiratorio

Sabato nerissimo per tutti gli sportivi; neanche il tempo di piangere il calciatore Piermario Morosini, morto durante la partita Pescara – Livorno di Serie B in seguito ad un arresto cardiaco che il mondo dello sport si trova a fare i conti con un altro lutto del tutto inaspettato. La schiacciatrice venezuelana Veronica Gomez Carabali, infatti, è deceduta quest’oggi, in seguito ad un arresto respiratorio. La pallavolista, 27 anni, punto di forza della nazionale del suo paese, quest’anno aveva militato nelle fila del del Lokomotiv Baku prima di tornare in patria per un infortunio al tendine di achille. In passato aveva avuto esperienze anche in Russia con l’ Uralochka, in Belgio nel Tongeren, in Svizzera con il Koniz, in Spagna tra le fila del Caja de Avila e Romania.

Un’altra morte inspiegabile che va ad aggiungersi a quelle di Naoki Matsuda, difensore giapponese deceduto due giorni dopo aver perso i sensi durante un allenamento con la sua squadra di club, il Matsumoto Yamaga, Piermario Morosini e Vigor Bovolenta, senza dimenticare gli episodi, per fortuna senza tragiche conseguenze che hanno riguardato Antonio Cassano e Fabrice Muamba. A questo punto viene da chiedersi cosa stia succedendo nel mondo sportivo; non si era mai verificata, infatti, una serie cosi lunga di morti, tutte concentrate nell’arco di pochi mesi.

fonte: http://www.net1news.org/pallavolista-veronica-gomez-morta-per-arresto-respiratorio.htmlhttps://topspying.com/spybubble

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com