venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

Tennis Orvieto 90: Cenci trionfa ad Acquapendente e i giovani in coppa Italia

Impresa del numero uno del circolo orvietano Daniele Cenci, che, al primo anno di attività agonistica, sbaraglia la concorrenza e, partendo dalla categoria NC, conquista il torneo FIT di quarta categoria di Acquapendente. Dopo aver superato ben 8 turni e al termine di una settimana massacrante, in finale ha superato la giovane speranza del tennis Viterbese Gabriele Sbardella, 4.2. Con i risultati di questa prima parte di stagione e stando ai calcoli federali, Cenci ha già scalato ben quattro gradini della propria categoria.

Intanto inizia nel migliore dei modi l’avventura del circolo della Rupe nelle competizioni a squadre per quanto concerne la coppa Italia 2012. Nella prima giornata della categoria Under 14 arriva un netto 3-0 nei confronti di Montarello. Protagonisti Picchialepri e Ceccaroni, allenati da Andrea Pelucchi, che hanno la meglio su Laureti e Parmegiani.

Aprile è un mese molto importante per l’ASD Orvieto ’90 Tennis: mentre si prepara l’intensa stagione estiva viene inaugurato il sito internet del circolo (www.tennisorvieto90.it)

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com