martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

La Zambelli Orvieto supera il Fossato

Nel turno infrasettimanale la Zambelli Orvieto porta a casa, non senza fatica, i tre punti in palio.

Inizio fulminante con la squadra di casa che gira come un orologio, nessun errore, nessuna sbavatura, recupera ogni pallone e macina punti quasi indisturbata arrivando a fine set prima che le avversarie si rendano conto che il match è iniziato da venti minuti.

Nel secondo set la musica cambia, su entrambi i fronti, il Fossato si scuote dal torpore ed è la Zambelli Orvieto a trovarsi spiazzata, costretta, suo malgrado a giocare un set punto a punto, che vedrà prevalere le padrone di casa per 30-28.

Nel terzo set il Fossato c’è, e le nostre ballano sulla musica delle avversarie, le ragazze di coach Cacciatore hanno la meglio con un finale di set di 23-25.

Coach Madau Diaz tuona dalla panchina e la luce sembra tornare nella metà campo della Zambelli, il quarto set, con i soliti alti e bassi, viene aggiudicato alla squadra di casa, 25-18, 3-1 il punteggio finale, ma questa quadra può e deve fare meglio.

Sabato alle 18:00 si va a Chiusi, avversario non particolarmente ostico, ma come sempre da non sottovalutare, bisognerà giocare al meglio e strappare il bottino pieno.

 

ZAMBELLI ORVIETO : Bracaletti, Campana, Fiorini, Ragaini, Rosa, Sangiorgi, Toppetti, Tortelli, Trequattrini, Valentini, Verdacchi, Gentili (L), Crocioni (L). All. A. Madau Diaz

FOSSATO: Brunetti, Cicconi, Franceschini, Luciani, Mataloni, Numa, Pascolini, Pedica, Rondelli, Santioni, Tommasi, Qualliu (L), Carini (L). ALl Cacciatore M.

Arvitro: Fabio Toni – Natalia Bernardino

Zambelli Orvieto – Fossato Volley 3-1
( 25/5, 30/28, 23/25, 25/18)

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com