venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

Un altro titolo Provinciale per il Volley Team Orvieto. Leader anche la U14

Nella palestra delle scuole medie “Ippolito Scalza” di Ciconia, giovedì 21 marzo 2013 è andato in scena l’ultimo atto del campionato provinciale di pallavolo femminile per la categoria Under 14.

Contrapposta alla squadra padrona di casa del Volley Team Orvieto si è cimentata la valente formazione del Fossate Amelia. Con la netta sconfitta della squadra ospite con il punteggio…….   ; parziali di 25-.17, 25-21 e 25-11), la under 14 O.E.C. VTO allenata dal duo Madau Diaz e Maggiolini,  ha conquistato il campionato provinciale della propria categoria bissando il titolo già conseguito dalla giovanile provinciale under 16  a coronamento  di una stagione esaltante per il settore giovanile del presidentissimo Flavio Zambelli.

La palestra Ippolito Scalza, stipata in ogni ordine di posti, si è tinta di azzurro durante la festa finale; la commozione per il grande risultato raggiunto ha avuto  sopravvento nei confronti dei presenti. Con questo risultato le giovani cangurine approdano  alla fase regionale under 14. La formazione Under 14 è stata premiata con la consegna della coppa al capitano della squadra Chiara Barbabella dal presidente provinciale FIPAV Mosti e dal vicepresidente Picchialepri.

Nel ringraziare il pregevole contributo offerto dalle nostre indomite cangurine, appare doveroso  elencare i loro nomi considerando che alcune di loro sono anche impegnate  nella fase provinciale under 13 in cui il VTO detiene il comando della classifica provvisoria.:

Barbabella Chiara, Schettini Marina, Oliveti Caterina, Proietti Eleonora, Baffo Margherita, Cencioni Lavinia, Frustalupi Elena,Breccia Sara, Dell’Ova Aurora, Graziani Noemi, Palara Greta, Pigozzi Luna, Rellini Camilla e  Fratini Silvia.

Oggi, il dirigente Alberto Schettini dichiara “ ci siamo tolti un’altra piccola soddisfazione, e la pallavolo femminile ha parlato “orvietano” ancora una volta; siamo al settimo cielo per questo secondo trofeo  da mettere in bacheca. E’ un risultato straordinario, ma non inaspettato; conosciamo bene le qualità delle  nostre giocatrici. Anno dopo anno la nostra società, sta raccogliendo prestigiosi riconoscimenti e, noi dirigenti, di questo  ne siamo fieri. E’ ovvio, che i buoni risultati ottenuti sul campo, sono il frutto del minuzioso ed efficace lavoro svolto già negli anni passati dai nostri tecnici che vantano grande esperienza nei settori giovanili. Anche quest’anno siamo soddisfatti per aver vinto il campionato provinciale under 16 femminile e per aver chiuso al primo posto il girone dell’under 14. Adesso attendiamo la fine del campionato provinciale Under 13, fiduciosi di conseguire un ennesimo esaltante risultato da Alessandra Moriconi,  considerando che la sua compagine risulta a tuttoggi meritatamente  in testa alla Classifica.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com