venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Vittoria scacciacrisi: L’OrvietanAllievi batte il Group Castello

Boccata d’ossigeno per i ragazzi di Broccatelli che vincono e convincono contro il Group Castello conquistando la seconda vittoria della stagione dopo quella a Trestina.

Partita che inizia con l’Orvietana che prova subito a comandare il gioco. Ciparchia porta in vantaggio i biancorossi a metà del primo tempo con un delizioso pallonetto dopo aver ricevuto una gran palla da Parrino. Il Group Castello reagisce e trova il gol dopo pochi minuti, approfittando di un rinvio sbagliato di Perquoti R. Si va al riposo con il parziale di 1-1. I biancorossi nel secondo tempo tirano fuori i denti, con grinta e determinazione costruiscono azioni su azioni.

Da qui il 2-1. Ammendola passa a Cannavacciolo, questo serve sulla fascia Perquoti che la mette in mezzo dove Petrella fa il “gol della giornata”: Rovesciata pazzesca del numero 9 e palla all’angolino destro. L’Orvietana controlla fino alla fine la partita grazie anche a una difesa che, almeno in questa giornata, è sembrata preparata a fermare le ripartenze avversarie (tranne sul gol del pareggio). In classifica l’Orvietana raggiunge Bastia e SF C.Lago a quota 7 punti; il Campitello (fermato 1-1 contro il fanalino di coda Atl.Gubbio) si fa superare dalla Nuova Fulginium (2-3 a San Sisto), a quota 16 punti, con quest’ultima che conquista quindi la prima posizione. L’Orvietana Domenica giocherà proprio contro il Campitello, squadra protagonista nell’avvio del campionato, ma che nelle ultime giornate ha moderato il passo. Vedremo se i biancorossi ci faranno ancora esultare…

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com