martedì, Marzo 19contatti +39 3534242011
Shadow

Del Turco e Mollichella tengono in alto la Juniores

Dopo la sconfitta con la capolista, arriva il successo interno contro il San Marco.

ORVIETANA – SAN MARCO JUVENTINA 2-0

ORVIETANA: Tailli, Pallottino, Pesce, Baffo (15’ st Del Corso), Leonardi (4’ st Centoscudi), Assogna, Pantarelli (45’ st Garoafa), Del Turco, Bartoli, Perosillo (31’ st Romani), Passeri (8’st Mollichella). All: Bellini.

SAN MARCO JUVENTINA: Goracci, Persichini, Miccioni (21’ st Rampagni), Lo Basso (31’ st Nevi), Pascopetti, Palazzetti (11’ st Bellachioma), De Koning, Marroni (21’ st Chiovoloni), Obinna, Minestrini, Tulliani. All: Palazzetti.

ARBITRO: Leorsini di Terni

MARCATORI: 46’ pt Del Turco, 23’ st Mollichella.

Torna a vincere la Juniores dell’Orvietana, dopo la sconfitta non senza qualche rammarico contro la battistrada Olympia Thyrus che ormai ha accumulato un vantaggio di 7 punti sulle seconde, i giovani biancorossi di Bellini, ma guidati nuovamente in panchina da Fringuello, riassaporano la gioia della vittoria contro la malcapitata S. Marco Juventina, ultima in classifica.

Primo tempo con qualche occasione di troppo fallita in attacco, poi quando ormai tutto faceva pensare che si fosse andati al riposo a reti inviolate, ecco il colpo di tacco di Emiliano Del Turco nel recupero che sblocca il risultato (nella foto il gol dell’1-0). Partita in discesa e sempre in mano degli orvietani, alla fine anche due pali per i biancorossi, che chiudono i conti con Mollichella (in fondo all’articolo la foto del suo gol) a metà ripresa.

Dopo questa vittoria l’Orvietana si trova insieme al Nocera Umbra ad inseguire la capolista Olympia Thyrus forte di 7 vittorie e 1 pareggio in queste prime 8 giornate. Il prossimo impegno sarà la trasferta di Cannara, squadra che ha due punti in meno dei biancorossi.

(autore foto: Pesce Goffi)

CLASSIFICA:

Olympia Thyrus San Valentino 22

Orvietana e Nocera Umbra 15

Campitello 14

Ducato, Cannara e Castel del Piano 13

Subasio 12

San Sisto 11

Vis Torgiano, Nestor e Angelana 10

Ponte Valle Ceppi 9

Nuova Gualdo Bastardo 6

Tiberis 4

San Marco Juventina 3

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com