venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

Allievi: L’Orvietana subisce un altro ko con il Gualdo

L’Orvietanallievi delude ancora contro il Gualdo Casacastalda uscendo sconfitta in casa per 2-4.

I rossoverdi partono forte, ma è l’Orvietana a passare in vantaggio con una gran punizione di Cannavacciolo. La gioia dura poco, perché gli avversari trovano subito il pareggio approfittando di un errore difensivo. Da qui alla fine del primo tempo un dominio degli ospiti che sfocia nel gol dell’1-2, poco prima del riposo. Inizia il secondo tempo ma non cambia la musica, e il Gualdo va quindi ancora a segno: 1-3. Intanto rientra in campo tra gli applausi Leonardo Giammorcaro, pilastro della difesa orvietana negli scorsi anni.

I ragazzi di Broccatelli si svegliano e riescono a riaprire la partita ancora con Cannavacciolo, portandosi sul 2-3. I Biancorossi provano più volte a trovare il gol del pareggio, ma sono sempre imprecisi e anche la fortuna non è dalla loro parte. Inoltre, gli ospiti trovano il goal del 2-4 dopo una bellissima azione che ha colto impreparata la difesa. L’Orvietana crolla ancora, anche in classifica, occupando ora il terzultimo posto assieme al Bastia (7 punti).

Domenica si gioca a Terni con lo Sporting, che ha fatto un inizio di campionato disastroso ma che ora si sta riprendendo (10°, con 8 punti).

Orvietana: Perquoti R., Maccabruno (Giammorcaro), Giustiniani, Ricci (Tiberi), Di Girolamo (Serafinelli), Ammendola, Filoni (Lupi), Cannavacciolo, Bisti, Petrella (Tiberi), Ciparchia. Allenatore Broccatelli.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com