venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

La Zambelli attesa alla prova di Riotorto

La venticinquesima e penultima giornata del Campionato Nazionale di B2 Girone E mette a confronto al Palasport “Mecatti” di Riotorto, la formazione locale del Farmacqua Riotorto con la Zambelli Orvieto. L’incontro si preannuncia ostico per la capolista Orvieto e dovra’ essere affrontato col massimo della concentrazione ; mai come nel caso del Riotorto la Classifica e’ bugiarda e non dice il vero sul reale valore di questa squadra. Abbiamo avuto un primo riscontro nella grande prestazione nella Coppa Italia nazionale di B2 da parte della formazione livornese. E poi ne abbiamo avuto un’altra riprova nel match di andata ad Orvieto.

In quell’occasione Riotorto ha fermato al tie-break la Zambelli facendo vedere le qualita’ di squadra attrezzata e ben amalgamata da Coach Alberizzi. .Nel team livornese ci sono infatti attaccanti di spessore come Zanolla , Scatena e la Pasquadibisceglie ; di quest’ultima ne abbiamo gia’ ammirato le doti tecniche in Umbria nell’anno del Bastia vittorioso in B2 sotto la guida tecnica di Coach Ricci. La Zambelli affrontera’ quindi il match con la massima determinazione fatta vedere in tutto l’arco del Campionato e cerchera’ di non perseverare negli errori del match di andata a Orvieto.

Il team orvietano e’ unito e compatto e affrontera’ questo finale di Campionato con la consapevolezza dei suoi grandi mezzi . Appuntamento a sabato 3 maggio alle ore 21.00.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com