martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

Michele Delvecchio entra nello staff tecnico della Libertas Orvieto Pallavolo

E’ pugliese ma marchigiano d’adozione il nuovo volto che entrerà a far parte dello staff tecnico della Libertas Orvieto Pallavolo nella prossima stagione agonistica 2014/2015 e risponde al nome di Michele Delvecchio.

Nato a Barletta l’8-4-1988 è poi cresciuto pallavolisticamente parlando a Loreto dove, nonostante la giovane età, ha raggiunto traguardi sportivi importanti. Dal 2008 al 2013 è stato assistente allenatore,tattico e aiuto scoutman a Loreto sia in B1 che in A2 allenando al fianco di Luciano Sabbatini, Andrea Pistola e Raffaella Cerusico mettendo nella sua personale bacheca due Coppe Italia di A2 (2011 e 2012). Oltre all’impegno con la prima squadra ha sempre lavorato nel settore giovanile femminile (Under 13-14-16). Nell’ ultima stagione ha vestito i colori della Conero Planet di Ancona sempre nel settore femminile.

A Orvieto si dedicherà completamente al settore femminile ricoprendo il ruolo di primo allenatore in Prima Divisione, Under 18 e Under 16, supervisore dell’ Under 14 e tutto ciò che riguarda la promozione,dai progetti scuola all’ avviamento.

Le prime parole di Michele da allenatore Liberta Orvieto sono state: ‘’ Appena mi è arrivata la chiamata da Orvieto sono stato molto contento, un po perchè desideravo fare un’esperienza fuori casa, ma soprattutto perchè avevo l’opportunità di lavorare insieme a un caro amico,Simone Cruciani, con il quale mi sono trovato veramente bene nel recente passato quando abbiamo avuto l’ occasione di lavorare a stretto contatto, sia dal punto di vista tecnico che personale. Mi è piaciuto molto il fatto che la società punta moltissimo sulle giovani e cercherò di trasmettere alle atlete la mia passione per questo sport. Mi aspetto in questa stagione, e sono sicuro che sarà così, di trovare a Orvieto un bellissimo clima, con tante giovani che abbiano voglia di lavorare sodo e imparare moltissimo.”

Con questo importante colpo la Libertas Orvieto Pallavolo completa lo staff tecnico per la stagione 2014-2015 che sarà così composto:
Simone Cruciani: responsabile tecnico, allenatore serie C maschile e settore giovanile maschile
Davide Carotta: secondo allenatore serie C maschile e allenatore settore giovanile maschile
Michele Delvecchio: allenatore prima divisione femminile e settore giovanile femminile
Alessandro Pasquini: assistente allenatore settore giovanile femminile e progetti scuola
Stefano Barbabella: collaboratore Libertas atletica e assistente allenatore settore giovanile femminile
Marco Bracaletti: collaboratore Libertas atletica e assistente allenatore settore giovanile femminile
Marco Ramunno: responsabile del settore mini volley

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com