venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Atletica Libertas ai campionati italiani individuali assoluti. Grande Mirko Casavecchia

Si sono svolti questo fine settimana a Rovereto i campionati italiani individuali assoluti di altletica leggera ,all’evento più importante del calendario nazionale e trasmesso per intero su rai sat sport erano presenti ben 7 atleti della Libertas Orvieto.

La miglior prestazione è stata ottenuta dal martellista Mirko Casavecchia che si qualifica per la finale con il suo nuovo personale di 57,35 dove poi ottiene un prestigioso 11 posto con la misura di 55,59 .

Sempre nei concorsi bene Eugenio Ceban nel salto con l’asta che nonostante un’infortunio occorso durante la gara della passata settimana ad Orvieto riesce a passare l’asticella dei 4,40 sfiorando di poco il passaggio dei 4,60 che gli avrebbe garantito la finale , però ottiene un buon 17 posto totale che sicuramente incrementarà notevolmente il bagaglio d’ esperienza di questo giovane e promettente ragazzo.

Nei 110hs Andrea Sargenti corre la distanza in 15″26 piazzandosi al 24°posto che sarà un’ottimo punto di partenza per il futuro.

Sfortuna la staffetta 4×100 con il quartetto Montanucci-Cinquegrana-Gandola-Ascani che viene squalificata per cambio fuori settore.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com