venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Bene i giovani dell’Atletica Libertas a Narni

Questo fine settimana a Narni si sono svolti i campionati regionali individuali cadetti/e con contorno di gare assolute alle quali hanno partecipato molti dei ragazzi della squadra allievi della Libertas.

Tra i cadetti ottima prova per Anna Gnagnarini che si aggiudica il titolo regionale dei metri 300 con 44″75 e sempre sulla stessa distanza da segnalare il personale ottenuto dal giovane talento orvietano Martino Giuseppe al primo anno di categoria con 41″27 .

Nei salti titolo regionale nell’asta per Beatrice Sciaudone con l’ottima misura di 2,20 e per Michele Felloni nella gara al maschile, nel salto in alto argento per Patrick Magaletta con 1,53 dopo aver sfiorato la misura successiva di 1,56.

Come anticipato alle gare extra hanno partecipato i ragazzi della squadra allievi per valutare bene la condizione prima della seconda fase del campionato di società regionale che si svolgerà a Bastia la settimana prossima , da segnalare l’ ottimo ritorno in pista per Carlo Ponzi con 51″46 nei 400 , Alessandro Montanucci 11,64 nei 100m e Vittorio Menconi 3,40 nell’asta.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com