giovedì, Aprile 25contatti +39 3534242011
Shadow

La Libertas Pallavolo prepara la difficile trasferta di Sansepolcro

Messa alle spalle la rotonda vittoria della prima giornata contro la Clitunno Volley in casa Libertas Orvieto si pensa alla prima difficile trasferta della stagione, oltre ad essere la più lontana nasconde anche mille insidie che i ragazzi di coach Cruciani devo tenere in considerazione. Squadra ostica quella toscana che fa dell’esperienza il suo punto forte, cercherà sicuramente di sfruttare il fattore casa per continuare la striscia positiva dopo l’importante vittoria in trasferta per 3-1 sul campo dell’Italchimici Foligno.

Al contempo gli uomini della Rupe vogliono dare continuità al bel gioco offerto nella prima gara casalinga e per prepararsi al meglio si sono confrontati in amichevole contro la formazione under 19 del Tuscania Volley, squadra giovane ma con elementi di sicura prospettiva.

Lo staff tecnico in settimana sta lavorando per cercare di migliorare le sicurezze su quegli aspetti che ancora sono in fase di rodaggio, tipo la correlazione muro-difesa e l’intesa fra i palleggiatori e i vari attaccanti, ma il clima è buono e si lavora serenamente consapevoli che il cammino è appena iniziato e oltre ad essere molto lungo sarà anche pieno di difficoltà.

Tuscania Volley – Libertas Pallavolo Orvieto Risultato 1-3

(22-25 25-27 30-28 19-25)

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com