venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Caduta in casa per l’Under 19 Orvieto Basket

L’under 19 è incappata in una spiacevole sconfitta per 44-63 contro la neonata Atomika Spoleto.

Un risultato arrivato dopo una gara non proprio eccelsa da parte dei biancorossi, che comunque sono rimasti a lungo in partita, prima di crollare nell’ultima frazione.

Coach Olivieri ha scelto come primi cinque Caiello, Biagioli, Panzetta, rientrato dopo l’infortunio, Cuini e Battistelli.

Nelle prime battute di gara i rupestri hanno subito la fisicità degli avversari, che ha consentito loro di mettere a segno molti punti da secondo tentativo su rimbalzo d’attacco, ma sono poi riusciti a prenderne le misure e hanno rimontato, arrivando sotto di uno alla prima sirena.

Un cambiamento è iniziato a vedersi nel secondo quarto: i biancorossi hanno ben sfruttato l’arma del contropiede e si sono portati in avanti.

Nel terzo periodo i nostri sono ritornati a subire sotto le plance e sono finiti sotto pure nel punteggio, come si sarebbe poi ripetuto pure nell’ultima decisiva frazione.

Nelle prossime partite i ragazzi di coach Olivieri dovranno ritrovare il buon gioco espresso nelle altre partite per crescere sempre di più come giocatori e come uomini.

Orvieto Basket – Atomika Basket 44 – 63

( 11-13 ; 19-14 ; 5-19 ; 9-16)

A.S.D. Orvieto Basket

Giorgini 4, Bambini 2, Pitardi, Biagioli, Lipparoni 4, Panzetta 3, Dubini 1, Radicchi 6, Cuini 2, Caiello 6, Gulino 4, Battistelli 11.

Allenatore: L. Olivieri
Assistente All.: A. Grillo
Prep.Atletico:  A. Cupello

Atomika Basket

Alessi, Reato, Sustrico, Graziani, Zanchi, Di Titta 24, Palma, Brozzetti 3, Pellegrino 8, Buondonno 3, Alcidi 16, Mancini.

Allenatore: Giorgolo
Assistente All.: Bernelli
Prep. Atletico:

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com