venerdì, Marzo 29contatti +39 3534242011
Shadow

MeravigliUso! Juniores Ok col F. Branca

L’Orvietana torna a vincere davanti al proprio pubblico contro il Fontanelle Branca, quartultima della classe.

Nei primi minuti di gioco le squadre si studiano, ma gli uomini di Broccatelli sono più propositivi in fase di attacco e creano occasioni da gol, prima con Corradini poi con Grafeo. Alla metà della prima frazione di gioco arriva il primo gol del match, targato Tiberi (nella foto) che appoggia in rete di testa su assist di S. Perquoti. Fontanelle Branca che prova a reagire, ma l’USO dopo dieci minuti raddoppia con S. Perquoti che la mette dove non può arrivare Minelli, mandando l’antistadio Oscar Achilli in delirio, 2-0. Sullo scadere del primo tempo Mollichella, già ammonito stende l’avversario e viene spedito sotto la doccia, lasciando la sua squadra in 10.

Nella seconda frazione nonostante l’inferiorità numerica l’Orvietana attacca e Perquoti mangia un gol già fatto da calcio d’angolo. Il Fontanelle tira fuori l’orgoglio e comincia ad attaccare trovando il gol con Pierotti, dimenticato dalla difesa. Gli ultimi minuti della partita sono a cardiopalma ma c’è un super Di Girolamo che riesce ad annientare ogni tentativo d’attacco degli avversari. Gli uomini di Broccatelli riescono a conquistare i tre punti e si piazzano in decima posizione a -3 dal Torgiano.

ORVIETANA – FONTANELLE BRANCA 2-1

ORVIETANA: Perquoti R., Grafeo (Garoafa), Scaffidi, Del Corso (Blascu), Di Girolamo, Giammorcaro (Ricci), Tiberi, Filoni (Parrino), Perquoti S.,Corradini.

FONTANELLE BRANCA: Minelli, Marinelli, Vaganelli, Grassini, Francioni, Carubini, Pascolini, Pierotti, Marchi, Urbanelli.

MARCATORI: Tiberi (O), S. Perquoti (O), Pierotti (FB).

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com