mercoledì, Aprile 24contatti +39 3534242011
Shadow

Luigi Sciulli fa sorridere il Federico Mosconi

FEDERICO MOSCONI: Mariani, Picchialepri, Frunza, Stella, Cioccolo, Sciulli A., Ragno, Chioccia, Serranti, Delli Poggi, Sciulli L. A DISP. Provenzani, Cavalloro, Paradiso, Montefiore, Spallaccia, Mari, Nevi. ALL. Mosconi.

DEL NERA: Bruschetti, Petrarca, Tirafili, Anetrelli, Proietti, Rubini, Gallo, Aramini, Laurenti, Lionetto, Russo A DISP. Cianchi, Azazy, Bussoletti, Galeotti, Bifulco, Gavioli, Pellicelli. ALL. Stanzani.

FEDERICO MOSCONI – DEL NERA 1-0 Sciulli L. (FM)

Il Federico Mosconi grazie ad un eurogol di Luigi Sciulli torna a conquistare la vittoria e stacca di quattro punti il Del Nera. Il primo tempo inizia con toni molto bassi solo un’azione al minuto 13° degli ospiti mette qualche emozione sugli spalti ma il colpo di testa di Russo va fuori. Dopo due minuti giallo per Ragno che diffidato salterà la difficile sfida contro l’Alviano primo in classifica, cosi come Stella. Dopo 5 minuti è Anatrelli che calcia da fuori ma centralmente. Gara molto soft, a tratti da sonnifero, Delli Poggi al minuto 20° scalda i cuori dei tifosi rosso-blu con una progressione dalla propria metà campo fino all’area di rigore, palla per Serranti che calcia, il difensore respinge con una mano ma l’arbitro non vede nulla. Proteste vibranti per i ragazzi del Federico Mosconi. Finisce un primo tempo che non ha regalato emozioni. Il secondo tempo inizia con un invasione di campo da parte di un cane che viene poi braccato dai giocatori. Al minuto 18° l’azione del vantaggio dei padroni di casa, ennesima sgroppata di Delli Poggi che passa al volo per Luigi Sciulli che da vero bomber fa rimbalzare la palla e di collo pieno la insacca nel set. Gol veramente stupendo anche l’autore della rete resta incredulo! Nel finale della partita, gli ospiti partono all’arrembaggio, prima è Laurenti a divorarsi il gol del pareggio con un Mariani super che riesce a toccare, poi tra il minuto 91° e 93° prima Russo liscia la palla su un cross al centro dalla fascia destra e poi è Anetrelli ha sbagliare il tapin con Mariani battuto. Tre punti fondamentali per il Federico Mosconi che stacca il Del Nera di 4 lunghezze e resta saldamente al terzo posto in classifica. Il prossimo incontro sarà Sabato prossimo contro L’Alviano primo in classifica.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com