sabato, Aprile 20contatti +39 3534242011
Shadow

Under 17 Orvieto Basket sconfitta contro la capolista Val di Ceppo

L’under 17 dell’Orvieto Basket esce sconfitta con il punteggio di 39-92 dallo scontro interno contro la capolista imbattuta Val Di Ceppo.

 

Una battuta d’arresto che certo non sorprende, considerate le forze in campo, arrivata dopo una discreta prestazione dei rupestri, che magari avrebbero potuto dimostrare un atteggiamento meno intimorito.

Orvieto è partita con Giorgini, Caiello, Radicchi, Dubini e Antonini.

Fin dalla palla a due gli ospiti hanno cominciato ad imporre il proprio ritmo, con tanta corsa, intensità e gioco di squadra da entrambi i lati del campo. Orvieto ha un po’ subito questa situazione, ma nei primi minuti è riuscita a rimanere in partita grazie alla momentanea scarsa precisione degli ospiti.

In quattro minuti gli ingranaggi perugini hanno preso a girare a pieno ritmo e grazie al grande contributo della panchina hanno preso il largo in un amen, fino al 6-30 al termine del primo quarto. Nel secondo quarto c’è stata una reazione degli orvietani, spinti da Radicchi e Andrea Mattioli.

Nel secondo tempo Orvieto ha molto sofferto sotto le plance, complice il rientro di Niang, che ha dominato nel pitturato. Con qualche buon sprazzo da parte degli orvietani la gara è terminata sul 39-92 per gli ospiti. Da questa sconfitta spiacevole i nostri dovranno trarre l’insegnamento di provare a giocare a viso aperto senza timori partite contro squadre anche nettamente più forti, per cercare di portare a casa il miglior risultato possibile.

Orvieto Basket – Val di Ceppo Basket

39 – 92

(6-30 ; 14-19 ; 11-22 ; 8-21)

A.S.D. Orvieto Basket

Formica, Radicchi 10, Mattioli A. 12, Petrangeli, Giorgini 2, Antonini, Polegri 3, Dubini, Russo, Ermini, Lipparoni 8, Caiello 4.

Allenatore: M. Romano
Assistente All.: A. Grillo
Prep.Atletico:

 

A.D. Val di Ceppo Basket

Mbaye Medoune 18, Cimarelli 6, Tucci 7, De Paola 8, Speziali 2, Chinea G. 6, Pandimiglio 8, Carotti, Spagnoli 11, Sciamanna 3, Chinea N. 7, Ortolani 15.

Allenatore: P. Traino
Assistente All.:
Prep. Atletico:

ARBITRI: C. Ramacciani, R. Petritaj

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com