giovedì, Aprile 25contatti +39 3534242011
Shadow

KO per il Federico Mosconi

Continua la striscia negativa in trasferta per il Federico Mosconi che non riesce più a vincere fuori dalle mura amiche. Partono bene i rosso-blu con due grandi occasioni per Serranti: la prima è abile Lionetto a parare, la seconda invece esce di un soffio. Dopo lo sprint iniziale però il Federico Mosconi non riesce più ad avanzare in modo continuo e sul finale del primo tempo arriva la doccia gelata con Moroko, scaltro nel saltare Ciocciolo e spiazzare Mariani.

Nella ripresa girandola di cambi per mister Pelucchi, esce l’acciaccato Delli Poggi per Mari e Cioccolo per fare spazio a Picchialepri. La scossa non tarda ad arrivare, Serranti ci prova ma è di nuovo Lionetto a dire di no, poi è Luigi Sciulli con una staffilata su punizione, la palla attraversa tutto lo specchio della porta ma nessuno dei rosso-blu riesce a spizzarla. Nel finale la Bosico poteva arrotondare il risultato con Moroko ma questa volta Mariani salva tutto. Seconda sconfitta consecutiva in trasferta per il Federico Mosconi che ferma di nuovo la corsa dopo la bella vittoria della settimana scorsa.

BOSICO – FEDERICO MOSCONI 0-1

FEDERICO MOSCONI: Mariani, Paradiso, Frunza, Stella, Cioccolo, Sciulli A., Montefiore, Baffo, Serranti, Delli Poggi, Sciulli L.

BOSICO: Lionetto, Nita, Rovaldi, Curi, Viali, Mariani, Gentileschi, Garritano, Giorgi, Moroko, Bonavita.

BOSICO – FEDERICO MOSCONI : 43° Moroko (BO)

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com